Raggiungere i propri obiettivi
Napoleon Hill - Le Chiavi del Successo

Esprimere il tuo potenziale con l'atteggiamento mentale positivo

Sei alla perenne ricerca di ciò che non hai

Cercando in continuazione, però, non ti rendi conto di essere già in possesso di tutto ciò che ti serve.
Hai la tua mente, dunque la possibilità di guidare i tuoi pensieri e di modellarli nella maniera che preferisci. Hai il comando, il pieno controllo, della più potente macchina mai creata: il tuo corpo.

Sono gli elementi fondamentali; gli unici in grado di portarti al successo, alla realizzazione dei tuoi desideri ancora inappagati. E' nel raggiungere questo traguardo che si trova la felicità più grande.
Non sei in grado di sfruttarli a dovere perché non sai cosa sono capaci di creare.
Non sei in grado di sfruttarli a dovere perché non hai le nozioni appropriate.

Sottovaluti di continuo le capacità di cui disponi per natura.
Non mettendo mai in dubbio niente, accetti la tua condizione attuale senza tentare di cambiarla. Non sai che sei padrone del tuo destino in quanto hai la possibilità di cambiare i tuoi atteggiamenti. Ora sei quello che le tue cattive abitudini ti hanno fatto diventare. La tua macchina con le giuste regole può farti cambiare in positivo la tua condizione.

Come ogni macchina che si rispetti ha bisogno del miglior carburante possibile. Il carburante, sotto forma di semplici principi, è in grado, una volta assimilati, di far rendere al massimo la nostra macchina. Portarla ad agire per poterne sfruttare appieno l'immenso potenziale latente. Tramutare la creatività in azioni costruttive. Per farlo dovrai essere in grado di risolvere l'eterno rompicapo che ti mette alla prova ogni giorno nella tua mente, servendoti di un piccolo aiuto esterno.

L'aiuto in questione lo troviamo nel miglior combustibile disponibile sul mercato, il libro di Napoleon Hill:

Le Chiavi del Successo Le Chiavi del Successo
17 principi per la realizzazione personale
Napoleon Hill

Compralo su il Giardino dei Libri


Questa è la dimostrazione che i fallimenti non esistono. Il tuo ultimo insuccesso non ti ha portato a rinunciare, ma la battuta d'arresto è stata trasformata in esperienza positiva, infatti con questo libro hai scoperto la via del successo che ti porterà a realizzare i tuoi sogni.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...